Freccia servizi

Erogazione dei servizi online

Lo Studio Legale D'Antuono ha predisposto un accurato sistema di Gestione Pratiche on line che consente all'Utente, previa registrazione al sito, di ricevere un servizio legale altamente professionale in modo rapido, economico e vantaggioso.

I Servizi Legali on line consentono agli Utenti di ricevere le prestazioni professionali di un Avvocato senza necessità di spostarsi da casa o dall'ufficio registrandosi semplicemente sul sito dello Studio ed accedendo nell'apposita Area Riservata.

La registrazione al sito è totalmente gratuita.

L'Utente, dopo essersi registrato, dispone di una propria Area Riservata dove possono accedervi esclusivamente Cliente e professionista, così da garantire la totale riservatezza nel pieno rispetto della normativa vigente.

Attraverso l'Area Riservata, l'Utente invia la propria richiesta allo Studio.

Lo Studio valuta la richiesta ricevuta nel minor tempo possibile (solitamente 24 ore), ed invia al Cliente un Preventivo Gratuito e Non Vincolante.

Il Cliente, ricevuto il preventivo può procedere al conferimento dell'incarico effettuando il pagamento mediante le modalità preferite (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).

Accedendo all'Area Riservata il Cliente può verificare e controllare l'attività svolta dallo Studio nel proprio interesse, può inviare e ricevere documenti, chiedere ed ottenere chiarimenti.

I vantaggi per il cliente che utilizza i servizi legali on line sono molteplici e possono essere riassunti rispettivamente in :

  • Risparmio di tempo;
  • Abbattimento di tutti i costi relativi all'attività professionale resa in modo tradizionale;
  • Aggiornamento costante di tutta l'attività svolta dal professionista;
  • Contatto diretto ed immediato con lo Studio.

(I servizi professionali resi a pagamento sono coperti da R.C. Professionale)

Usufruisci dei nostri servizi legali on line entra