Freccia servizi

Consulenza legale

Il servizio Consulenza Legale on line consente di ricevere rapidamente un parere qualificato in merito alla questione giuridica prospettata.

Il servizio di Consulenza Legale on line garantisce notevoli vantaggi per il cliente.

  • Contatto Immediato: Attraverso un'apposita area dedicata, il cliente instaura un rapporto diretto ed immediato con lo studio ed i suoi professionisti. Ciò consente all'utente di esporre il proprio quesito senza necessità di chiedere ed attendere appuntamenti.
  • Risparmio: Il servizio consente di richiedere il parere di un legale evitando costosi spostamenti e inutili lungaggini. Il cliente, dopo aver esposto il quesito, riceve un preventivo gratuito e non vincolante sul costo della prestazione e decide liberamente se conferire l'incarico. Il servizio di Consulenza Legale on line è reso a partire da 100,00 euro, Iva e C.p.a. inclusa (il costo di erogazione del servizio può variare in base alla complessità della fattispecie prospettata).
  • Rapidità: Il servizio è rapido ed immediato. Il professionista redige ed invia il parere motivato entro 48 ore dal conferimento dell'incarico (i tempi di erogazione del servizio possono variare in base alla complessità della fattispecie prospettata).
  • Privacy: il servizio di Consulenza Legale on line garantisce la massima discrezione e riservatezza grazie ad un area di accesso riservata utilizzata esclusivamente dal professionista incaricato e dal cliente. Nell'area riservata è possibile inviare e scaricare documenti, chiedere chiarimenti e controllare, in tempo reale, lo stato di avanzamento della pratica.